Ti trovi in:

Ambiente e territorio » P.A.E.S. » Compila il questionario energetico

Compila il questionario energetico

di Venerdì, 22 Dicembre 2017
Immagine decorativa

IL “QUESTIONARIO ENERGETICO”: ALCUNE SPECIFICHE PER LA COMPILAZIONE

Con il “Questionario Energetico” le amministrazioni di Castello-Molina di Fiemme, Capriana e Valfloriana vogliono raccogliere una serie di informazioni specifiche su alcune tematiche che non si riescono a conoscere altrimenti. I dati raccolti con questa campagna questionario saranno necessari per indirizzare al meglio futuri interventi di supporto e informazione rivolti alla cittadinanza, che verranno implementati nel prossimo periodo.

E’ evidente che, maggiori e maggiormente specifiche saranno le indicazioni rinvenute con il questionario, migliore sarà l’offerta proposta dalle amministrazioni.

Sebbene possa sembrare un momento invasivo, in cui viene chiesto di fornire informazioni su stili di vita propri e familiari, è necessario in alcuni casi avere informazioni dettagliate, altrimenti il rischio è di investire risorse pubbliche in attività che successivamente possono rivelarsi non di interesse, o non adatte alle esigenze della cittadinanza.

A protezione della privacy, ricordiamo che il questionario è anonimo. Solo laddove lo si desideri, per poter essere successivamente inclusi nel processo di partecipazione, si possono lasciare il nominativo e alcune informazioni di contatto (num. telefono e mail). Inoltre tutte le informazioni che verranno fornite rimarranno ad uso esclusivamente interno all’Amministrazione, e in alcun modo potranno essere cedute ad altri o impiegati a scopi diversi da questa indagine e dai suoi sviluppi.

Proprio la bontà e sincerità delle risposte pervenute, potrà aiutare le amministrazioni a mettere in atto delle attività efficaci e utili. Vi chiediamo di leggere con attenzione le singole parti e di compilare almeno tutti i campi obbligatori (contrassegnati dal simbolo *).

Ricordate che nelle domande di seguito non ci sono risposte giuste o sbagliate e che, con poco tempo, potrai dare un grande contributo.

Utilizza anche lo spazio in fondo per lasciare quale tua libera opinione, esperienza, suggerimento.

DAI IL TUO CONTIRBUTO. COMPILA IL QUESTIONARIO ENERGETICO (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)

 

Informativa sulla privacy

Il titolare della raccolta e del trattamento dei dati è il Comune di Capriana. L’autorizzazione al trattamento dei dati è condizione necessaria ai fini del coinvolgimento e della partecipazione alle iniziative proposte.

I dati personali saranno trasmessi ai partner del progetto e utilizzati esclusivamente ai fini dell’analisi del territorio e alla diffusione di informative attinenti all’iniziativa. Non saranno diffusi ad altri soggetti e non verranno utilizzati per comunicazioni di altra natura. In ogni momento sarà possibile richiedere al loro cancellazione o modifica all’Amministrazione, a norma del D.Lgs. 196/2003.

CON LA COMPILAZIONE AUTORIZZO IL COMUNE AL TRATTAMENTO DEI DATI